L'evento

I finalisti del Premio Strega per il terzo anno alle Vecchie Segherie Mastrototaro

Premio Strega alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Sabato 1 luglio protagonisti della serata saranno Rosella Postorino, Maria Grazia Calandrone, Andrea Canobbio e Romana Petri
scrivi un commento 199

Rosella Postorino, Maria Grazia Calandrone, Andrea Canobbio e Romana Petri saranno i protagonisti, sabato 1 luglio 2023 scalinata di via Porto a Bisceglie, del Premio Strega a Bisceglie, evento promosso da Vecchie Segherie Mastrototaro che ogni anno porta in città i finalisti del più importante premio letterario italiano.

La serata, ad ingresso gratuito, sarà presentata dalla giornalista Alessandra Tedesco e sarà arricchita dalla letture dell’attore Valerio Aprea. La proclamazione dei finalisti si è svolta ieri al Teatro Romano di Benevento decretando finalisti Rosella Postorino con Mi limitavo ad amare te (Feltrinelli), la scomparsa Ada D’Adamo con Come d’aria (Elliot), Maria Grazia Calandrone con Dove non mi hai portata (Einaudi), Andrea Canobbio con La traversata notturna (La nave di Teseo) e Romana Petri con Rubare la notte (Mondadori). Premio Strega a Bisceglie è promosso da Vecchie Segherie Mastrototaro con il patrocinio del Comune di Bisceglie si ringraziano Mastrototaro Food, Mastrototaro Wood, Italiana Assicurazioni di Giuseppe Di Luzio, Banca Reale, Circolo dei Lettori Bisceglie e Libri nel Borgo Antico.

Il Premio Strega è promosso da Fondazione Maria e Goffredo Bellonci Liquore Strega con il contributo di Camera di Commercio di Roma e in collaborazione con BPER Banca, sponsor tecnico IBS.it.

giovedì 8 Giugno 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti