Il fatto

Ecco quali rifiuti vanno conferiti nelle due aree venerdì 9 giugno

Un mezzo di Tecknoservice
I residenti di Levante “Organico”, quelli di Ponente “Plastica e Metalli”
1 commento 416

Sesto appuntamento con il vademecum per l’applicazione del nuovo calendario di conferimento dei rifiuti.L’Ati composta da Green Link e Tecknoservice, d’intesa con l’Amministrazione comunale, rende noto cosa dovrà essere conferito oggi.

I residenti di Levante: venerdì 9 giugno dalle 21 alle 24 potranno conferire “ORGANICO”;

I residenti di Ponente, venerdì 9 dalle 21 alle 24 potranno conferire “PLASTICA E METALLI”.

Le due aree di conferimento sono le seguenti:

Levante, guardando la foto, tutte le residenze a destra della linea di demarcazione verso Molfetta (nell’area in arancione).

Ponente, guardando la foto, tutte le residenze a sinistra della linea di demarcazione verso Trani (nell’area in azzurro).

venerdì 9 Giugno 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ciccio polenta
ciccio polenta
10 mesi fa

Le chiacchiere stanno a zero, oggi 09/06/2023 alle ore 08.30 , non sono ancora stati ritirati i rifiuti organici, ( in via la marina, via dei meccanici ecc ) mentre sui depliant è scritto che bisogna conferirili tra le 21.00 ele 24.00.
Forse quest’ora per farli ben amalgamare durante la notte con gli escrementi di cani gatti topi, mentre lasciarli al sole la mattina , per farli ben macerare.
Le buste non si trovano più ne nelle isole ecologiche e neanche nel locale accanto alla polizia locale di Bisceglie, inoltre sul depliant è scritto che chiamando il numero verde, dalle 07.30 alle 13.30 di tutti i giorni (escluso la Domenica) ci sarà sempre un operatore mentre ho chiamato alle 08.05 di questa mattina ma c’era solo il risponditore automatico.
Complimenti per la nuova organizzazione