La decisione

Gli operatori della “piazza del pesce” resteranno in via San Martino

Redazione
Incontro con i commercianti a Palazzo di Città
È quanto stabilito a seguito di una riunione a Palazzo di Città
2 commenti 1773

Gli operatori della piazza del pesce hanno deciso di restare nell’area mercatale di via San Martino. È quanto fatto sapere dal sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

«Una decisione importante, frutto di un percorso di ascolto e condivisione intrapreso e portato avanti dall’amministrazione perché crediamo fermamente che lo sviluppo economico della nostra città debba passare attraverso questo tipo di dialogo costruttivo, che consente di condividere una visione comune» ha commentato il primo cittadino.

«Nell’incontro di giovedì, con il presidente di Confcommercio Bisceglie Leo Carriera, l’assessore Onofrio Musco e il dirigente Michele Cirrottola che ringrazio per la decisiva collaborazione, abbiamo raggiunto un importante traguardo che prevede interventi già in programmazione nell’area mercatale e la valorizzazione della storica piazza di Corso Umberto I» ha aggiunto. «Qui i lavori sono quasi terminati e presto avremo un rinnovato punto di attrazione sia per i cittadini che per i visitatori della nostra città».

venerdì 15 Novembre 2024

2 Comments

  1. fusti ha detto:

    punto di attrazione con cosa?
    potremmo metterci due ricamatrici, qualche lavoratore di cestelli, qualche artigiano della ceramica o del vetro o del legno?
    si fossero espressi prima i vari interessati, si potevano spendere diversamente i pochi spiccioli.
    ci possiamo fare un’area comizi o balli serali estivi! o metterci 4 tavoli da ping pong in cemento con un custode o sorvegliante, come punto di aggregazione giovanile!

  2. fusti ha detto:

    che calamita vogliamo usare nella storica piazza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *