Cronaca

Sergio Silvestris colpito al volto, finisce in ospedale

La Redazione
Sergio Silvestris
Aggredito da un uomo davanti alla Farmacia di famiglia
scrivi un commento 2839

Al momento le notizie sono ancora abbastanza stringate. Ma la vicenda è destinata ad avere larga eco nell'opinione pubblica cittadina: questo pomeriggio, intorno alle 17, l'ex deputato europeo Sergio Silvestris è stato aggredito da alcune persone nei pressi della farmacia di famiglia.

nn

L'esponente di Forza Italia, leader della coalizione di centrodestra Bisceglie2018, si stava recando al lavoro in via Imbriani, quando è stato raggiunto da un uomo che lo ha colpito violentemente al volto. 

nn

Sergio Silvestris è stato quindi accompagnato in ospedale a Bisceglie dove è stato sottoposto ad una serie di accertamenti.

nn

I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie sono informati dell'accaduto, e dopo l'eventuale querela di parte, dovranno innanzitutto appurare se l'episodio possa essere legato all'attività politica dell'ex parlamentare europeo. In questo certamente potranno essere d'aiuto le telecamere di videosorveglianza della zona che potranno chiarire l'esatta dinamica dei fatti ed arrivare all'individuazione del responsabile.

nn

Immediate le reazioni del mondo politico biscegliese, a cominciare dal Sindaco Francesco Spina che ha voluto esprimere la sua solidarietà nei confronti dell'uomo, prima ancora che del politico. Ma di questo si parla in altro articolo di questa testata.

n

lunedì 23 Gennaio 2017

(modifica il 24 Giugno 2022, 17:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti