Calcio

Futsal Bisceglie, ieri il raduno della squadra.

Alessandro Ciani Passeri
Futsal Bisceglie
Al Pala Dolmen presenti tutti gli atleti convocati dal mister Leopoldo Capurso.
scrivi un commento 234

Nelntardo pomeriggio di ieri ha preso ufficialmente il via la stagionen2017-2018 del FutsalnBisceglie,nla terza consecutiva nel campionato di serie A2 nazionale.

Aglinordini del tecnico Leopoldo Capurso, del suo collaboratore GianpaolonCapursi e del preparatore atletico Vito Stoppa, il roster nerazzurronha avuto modo di prendere confidenza con le tavole del PalaDolmen endi tornare a calciare un pallone. L’allenamento è stato suddiviso inndue parti: la prima, di riscaldamento, con esercizi prevalentementenaerobici e fisici, la seconda concentrata invece sulla tecnicanindividuale con partitella finale.

Presenti,novviamente, tutti i calcettisti tesserati per il club presieduto dalnduo Sciacqua-Anellino, capitanati dal confermatissimo NiconPedone enaccolti nell’impianto biscegliese dalla dirigenza nerazzurra. Fermonai box dopo un intervento chirurgico di appendicite Jeffe,nla cui preparazione inizierà nel corso della prossima settimana.

nGlinallenamenti del Futsal Bisceglie proseguiranno per tutta la settimanane culmineranno con la prima amichevole di lusso, in programma sabatona Chieti contro il quotato Acqua e Sapone.

martedì 29 Agosto 2017

(modifica il 24 Giugno 2022, 10:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti