Cronaca

Incidente a Trani: nove feriti, di cui uno grave. Sul posto 7 ambulanze. Soccorsi anche da Bisceglie

La Redazione
Una delle auto coinvolte nell'incidente
Le ambulanze da Barletta 1-2, Andria 1-2, Bisceglie, Corato e Trani. Gli altri feriti sono stati trasportati a Barletta (5), Andria (2) e Corato (1)
scrivi un commento 3169

Questa notte, poco dopo le 00.30, in via Barletta all’altezza dell’incrocio con via Papa Giovanni XXIII, si è registrato un violento scontro tra due auto: una Polo Volkswagen ed un Suv Mercedes. Il Suv, proveniente da Barletta direzione Trani, avrebbe tamponato la Polo ma la dinamica dell’incidente non è ancora chiara: dalle prima dichiarazioni degli occupanti delle auto sembrerebbe che la Polo avesse intrapreso una manovra di inversione e l’autista del Suv che sopraggiungeva a velocità sostenuta non è riuscito ad evitare l’impatto.

Le auto hanno arrestato la propria corsa contro due pali, la Polo contro un tabellone pubblicitario mentre il Suv contro un palo della pubblica illumnazione. All’interno del Suv sono entrati in funzione tutti gli airbag. Sono ben nove i feriti di cui uno grave, trasportato in codice rosso al Policlinico di Bari. Sono intervenute sette ambulanze: Barletta 1-2, Andria 1-2, Bisceglie, Corato e Trani. Gli altri feriti sono stati trasportati a Barletta (5), Andria (2) e Corato (1). Sul posto anche due mezzi dei Vigili del Fuoco, Polizia di Stato e Guardia di Finanza.

lunedì 9 Ottobre 2017

(modifica il 24 Giugno 2022, 9:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti