Cronaca

Devastato il terreno di gioco del Gustavo Ventura. Caccia ai teppisti

Alessandro Ciani Passeri
Devastato il terreno di gioco del Gustavo Ventura
Inquietante episodio di vandalismo nella notte. Al setaccio le immagini delle telecamere di sorveglianza
scrivi un commento 652

Vergognoso atto vandalico nella notte allinterno dello stadio “G.Ventura”. Ignoti sono entrati sul manto erboso dello stadio comunale biscegliese ed hanno con un piccone rovinato il terreno di gioco e divelto i sediolini delle panchine.

Diversi i buchi presenti sul terreno di gioco, soprattutto nella zona di centrocampo, vicino alle bandierine del calcio d´angolo e nell’area di rigore.

A poco più di 48 ore dalla gara di sabato sera contro il Monopoli, l´episodio oltre ad aver provocato un danno all´impianto, ha destato non poca perplessità e sgomento. Difficile ipotizzare cosa possa aver scaturito tale e vergognoso episodio che sicuramente va a colpire non solo il Bisceglie calcio ma tutta la comunità biscegliese.

Il presidente Nicola Canonico e la dirigenza tutta, appreso l´accaduto, hanno deciso di sporgere regolare denuncia contro ignoti affinchè venga fatta luce sulla vicenda. L’auspicio è che, grazie anche all´aiuto dell´impianto di videosorveglianza presente sia dentro che fuori dall´impianto, si possa risalire quanto prima ai colpevoli e la giustizia possa fare il suo corso.

giovedì 16 Novembre 2017

(modifica il 24 Giugno 2022, 8:33)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti