Altri Sport

Bisceglie Rugby di scena a Frascati per l’ultima trasferta del campionato

La Redazione
Bisceglie Rugby di scena a Frascati
​Il campionato delle Bees è entrato nel vivo con lo sprint finale per la seconda posizione del girone 4,utile ad accedere alle fasi finali
scrivi un commento 80

Continua il cammino delle rugbiste pugliesi nel loro primo storico campionato di Serie A. Domenica 13 marzo, alle ore 14:30, le gialloblù affronteranno il Frascati nel match di ritorno, sarà l’ultima trasferta del girone per le biscegliesi, che poi il 27/03 termineranno gli impegni con il match casalingo contro il Torre Del Greco. Il primo obiettivo per coach Sean Hedley è sicuramente quello di rialzare la testa dopo la pesante sconfitta contro la Capitolina, capolista del raggruppamento che domenica scorsa ha regolato la formazione pugliese con un netto 53-0.

Una vittoria in terra laziale sarebbe fondamentale non solo per il morale della compagine capitanata da Annamaria Giangregorio, ma anche per continuare ad inseguire la seconda piazza del raggruppamento, per la quale sarà poi decisivo l’ultimo match contro la formazione campana. Prima però, il Bisceglie Rugby deve assicurarsi la vittoria nella sfida di Frascati e, nonostante le avversarie siano ultime in classifica, sarà tutt’altro che facile vista la voglia di rivalsa delle laziali, alla ricerca della prima vittoria in campionato. L’incontro si disputerà presso il campo “Andrea Grossi” di Frascati.

venerdì 11 Marzo 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 15:13)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti