Il caso

Spina: «Stop alle offese personali. La città sta crollando a pezzi»

close
Spina: «Stop alle offese personali. La città sta crollando a pezzi»
Il candidato Sindaco per la coalizione Bisceglie Rinasce risponde con un video a Angelantonio Angarano
scrivi un commento 310

«Angarano ritrovi educazione istituzionale e risponda ai cittadini e alle opposizioni nel merito dei problemi sollevati, non con offese personali: l’area mercatale va ultimata, collaudata e poi gestita secondo legge».

Così il candidato Sindaco per la coalizione Bisceglie Rinasce, Francesco Spina, dopo la replica del Sindaco Angarano alla denuncia presentata sul caso del cedimento di una porzione della nuova area mercatale.

«Gli amministratori della Svolta, Angarano in testa – scrive Spina -, la finiscano di offendere le persone e coloro che da consiglieri democraticamente fanno il loro dovere di controllo ed esprimono le libere opinioni. Invece di ringraziare la segnalazione dell’opposizione, che stamattina gratuitamente si è sostituita al lavoro retribuito del sindaco (che ha un vero e proprio obbligo di controllare l’attività comunale), oggi sono piovute le solite offese del nervoso sindaco di Bisceglie. Un giorno offende i rappresentanti del Teatro Garibaldi e un altro giorno offende chi gli fa vedere educatamente gli errori che commette.

I sindaci precedenti pensavano a lavorare e a realizzare servizi e opere, questo sindaco invece pensa solo a farsi fotografare vicino alle opere realizzate dagli altri e a offendere le opposizioni e i cittadini che non la pensano come lui. Angarano ritrovi educazione istituzionale ed equilibrio.

La città sta crollando letteralmente a pezzi come dimostrano i crolli di pavimentazioni e muri nelle scuole, le cadute continue di alberi e le aperture di voragini nelle strade. Non è il momento delle chiacchiere, ma quello del lavoro quotidiano e serio per evitare danni peggiori ai cittadini. Ha detto che ogni giorno controlla come vengono eseguiti i lavori nella città. Come ha fatto a non vedere il cedimento in più punti della pavimentazione dell’appena inaugurata area mercatale?»

sabato 26 Novembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti