L'intervento

Angarano ringrazia Green Link: «Il servizio è migliorato molto. Possiamo crescere ancora»

foto di L'Amministrazione comunale incontra dipendenti e vertici di Green Link
L'Amministrazione comunale incontra dipendenti e vertici di Green Link
Incontro con dipendenti e vertici dell'azienda che si occupa di igiene urbana
scrivi un commento 234

«Con gli Assessori Naglieri, Parisi e Rigante e il Consigliere Coppolecchia, ho fatto gli auguri ai dirigenti e ai dipendenti dell’azienda che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti nella nostra Città».

Così il Sindaco Angelantonio Angarano dopo aver incontrato il personale della Green Link società benefit.

«Negli ultimi anni – prosegue il Sindaco – sono stati tanti i progressi compiuti: abbiamo raggiunto il 68% di raccolta differenziata e il servizio è migliorato molto con le isole ecologiche per le case sparse, le isole ecologiche mobili, i distributori automatici di buste, i cestini per le deiezioni canine e nuovi cestini gettacarte in tutta la Città. Ultima novità, che installeremo nei prossimi giorni, un eco-compattatore per la raccolta di plastica in cambio di premialità.
Se siamo cresciuti il merito è di tutti: della Città e di coloro che curano il servizio tutti i giorni, lavorando anche la notte. Non dimenticheremo il grande apporto fornito durante il Covid, quando gli operatori ecologici, in un momento difficile, sono stati molto apprezzati per la loro dedizione, puntualità e umanità. Per questo a loro va il nostro grazie. Insieme dobbiamo ancora continuare a migliorare per rendere sempre più pulita, bella e ospitale la nostra Città. E, soprattutto, dobbiamo trattare Bisceglie come casa nostra».

martedì 3 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti