La novità

«Giovedì 12 gennaio si possono conferire regolarmente i rifiuti»

foto di Rifiuti
Rifiuti
Lo rende noto il Sindaco Angelantonio Angarano, al termine di 48 ore molto complicate per i 39 comuni serviti dall'impianto di conferimento di Conversano
scrivi un commento 146
«Vi informo che questa sera, giovedì 12 gennaio, si potranno conferire regolarmente i rifiuti secondo il calendario di raccolta».
E’ quanto si legge nella nota diffusa dal Sindaco Angelantonio Angarano, al termine di 48 ore molto complicate per i 39 comuni serviti dall’impianto di conferimento di Conversano.
«Anche in virtù dell’ordinanza del Presidente Emiliano – prosegue Angarano -, è stato infatti possibile scaricare i rifiuti della nostra Città nell’impianto di conferimento di Conversano, che invece nei giorni scorsi era rimasto chiuso, causando l’impossibilità di consegnare in quel sito, come avviene abitualmente. Questo ha di fatto reso impossibile la raccolta questa mattina. E ciò non è imputabile né al Comune di Bisceglie né a Green Link, la società che gestisce il servizio di igiene urbana nella nostra Città.
Il servizio si svolgerà regolarmente anche nei prossimi giorni stante il provvedimento di Ager che per i giorni del 13, 14 e 15 gennaio dispone la consegna dei rifiuti della nostra Città all’impianto di conferimento di Foggia.
Desidero ringraziare tutti i concittadini che ieri hanno collaborato, con senso di coesione e comunità, non conferendo i rifiuti. E il nostro grazie va anche agli autisti di Green Link che oggi sono rimasti in fila per ore ed ore con i mezzi, in attesa di poter scaricare i rifiuti».

giovedì 12 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti