Il fatto

Il Sindaco ha seguito tutta la notte le operazioni di raccolta dei rifiuti

Il Sindaco ha seguito tutta la notte le operazioni di raccolta dei rifiuti
Angarano: «Non molliamo un attimo. Siamo sul pezzo»
5 commenti 832
«La scorsa notte ho seguito il ritiro dei rifiuti in tutta la Città. Come concordato, è stato anticipato l’inizio del servizio, alle ore 4, per ottimizzare le operazioni e fare il modo che la spazzatura sia rimossa prima».
Così il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.
«Tanti gli aspetti di cui abbiamo parlato – ha proseguito il Sindaco – e che sono da mettere a punto in questa fase di rodaggio per risolvere le criticità, con la collaborazione della nuova azienda e di tutti noi. È interesse comune e non molliamo un attimo. Siamo sul pezzo».

lunedì 5 Giugno 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
P.S.
P.S.
11 mesi fa

Oltre che seguire il ritiro dei rifiuti (cosa controlla?), perché non gira per il paese, magari accompagnato dall’assessore competente e dal comandante della polizia urbana, controllando il caos dei parcheggi, laddove ognuno fa quello che crede in barba a tutte le relative leggi e cds?.
Gradita una risposta.

Giuseppe
Giuseppe
11 mesi fa
Rispondi a  P.S.

APS qui si sta parlando di rifiuti vai a rosicare da un’altra parte

P.S.
P.S.
11 mesi fa
Rispondi a  Giuseppe

Il mio commento non intendeva sottovalutare l’azione di controllo delle operazioni di ritiro dei rifiuti, ma richiamare l’attenzione sulla condizione di inciviltà e prevaricazione, oltre che di maleducazione, in cui è ridotto il rispetto del cds senza che da parte degli organi preposti alla vigilanza, controllo ed intervento ci sia la pur minima attenzione. Se a lei piace vivere in questa situazione, e quindi comportarsi da incivile sono fatti suoi, ma non può pretendere di individuare gente che come me chiede impegno e legalità a tutto tondo come “rosicatore”, anche perché non ne ha nè la competenza nè il diritto.

Mario
Mario
11 mesi fa

La salute dei cittadini dovrebbe avere la priorità assoluta! Far rumore dalle 4 del mattino NON è assolutamente una buona scelta perché disturba il sonno dei cittadini, soprattutto i bambini, causando danni CERTI alla loro salute, come scientificamente provato e detto anche dall’OMS Europa, l’istituto superiore della sanità e qualsiasi altra fonte.
Aumentare i mezzi di raccolta no, eh??
Sempre una questione monetaria a discapito della salute dei cittadini.

cosimo
cosimo
11 mesi fa
Rispondi a  Mario

Alle 44 del mmattino forse sono già aperti iprimi bar e c’è già un bel traffico di lavoratorei della campagna. Poi se la scentificità della OMS e del ISS in questi casi è come quella adottata con il Covid, meglio stendere un velo pietoso.