Il fatto

Caldo torrido, condizionatori a palla e blackout continui. Bisceglie torna alle candele

Annamaria Iannelli
Caldo torrido, condizionatori a palla e blackout continui. Bisceglie torna alle candele
Tanti i disagi segnalati negli ultimi 2 giorni
1 commento 887

In questi giorni i cittadini biscegliesi stanno riscontrando continui disagi legati all’interruzione della corrente elettrica in più punti della città in fasce orarie diverse. Malgrado le numerose chiamate al gestore del servizio la risoluzione del problema sembra ancora ben lontana.

L’interruzione della corrente ha colpito indistintamente quasi tutte le zone cittadine, qualche giorno fa sui social molti cittadini si sono lamentati della prolungata mancanza di elettricità nel quartiere S. Lorenzo e zona 167 per diverse ore. La durata dell’interruzione non è mai lineare, in alcune zone il disagio si è manifestato solo per alcuni minuti. Da una analisi empirica sembra che l’interruzione dell’energia elettrica sia maggiore nelle ore serali, a testimonianza del fatto che a contribuire sono soprattutto i condizionatori sparati a palla per contrastare il caldo infermale di questi giorni. Il risultato, però, è che per ore si resta bloccati in casa senza alcuna forma di refrigerio. Come una sorta di punizione del fato.

Se state riscontrando dei disagi segnatecelo nei commenti.

sabato 22 Luglio 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
cosimo
cosimo
9 mesi fa

Un distributore serio lavora su programmazioni e previsioni serie e valide, oltretutto adeguate a quanto di grave potrebbe accadere. Se non fa questo non è altro che un distributore che esiste solamnete per fare cassa.