Il caso

«Emergenza rifiuti? Non è una questione di assestamento. Bisceglie svegliati»

foto di Rifiuti
Rifiuti
Le parole della Consigliera comunale di opposizione Giorgia Preziosa
1 commento 513

«Cari cittadini biscegliesi quali sono le vostre considerazioni in merito alla questione rifiuti a Bisceglie? Vi onformo che i consiglieri di “minoranza” cosi come ci definiscono hanno chiesto un consiglio comunale monotematico in merito, in quanto sin dai primi giorni in cui è subentrata la nuova azienda ed è stato adottato , conseguenzialmente, il nuovo capitolato è degenerato tutto».

Così la consigliere comunale di opposizione Giorgia Preziosa.

«In Regione -ha proseguito-,  la quinta commissione si è riunita proprio per discutere in merito ma alcun rappresentante delle istituzioni locali, prontamente invitato, si è presentato. L’interesse della quinta commissione in merito alla questione rifiuti è scaturito dalla lampante emergenza sanitaria in città. Non è possibile pensare che la giustificazione a questa situazione sia considerata una fase di assestamento perché se così fosse significherebbe che la città accetta supinamente di vivere nei rifiuti e con i rifiuti. È necessario, invece, agire immediatamente e adottare misure atte a rendere la città più pulita. Non bisogna sminuire l’importanza della questione, è necessario agire. Bisceglie svegliati»

venerdì 28 Luglio 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luigi
Luigi
9 mesi fa

Venite a farvi una passeggiata in via a.belsito. gente che occupa garage di proprietà di un noto costruttore lasciano per strada rifiuti di ogni genere con grave conseguenza igienico sanitaria. Ma questi la pagano la tari? Non esiste un controllo, nonostante siano state fatte un marea di segnalazioni. Dov’è l’amministrazione comunale? Povera Bisceglie in mano a chi sta.