L'intervento

«Caos rifiuti a Bisceglie, non è un problema estetico ma sanitario»

close
Emergenza rifiuti a Bisceglie, l'intervento del consigliere regionale Francesco La Notte
L'incontro con la stampa del Consigliere regionale Francesco La Notte
2 commenti 782

«L’emergenza estetica potrebbe trasformarsi in emergenza sanitaria e questo non possiamo permetterlo». Con queste parole il Consigliere regionale Francesco La Notte questa mattina ha chiuso la sua conferenza stampa convocata per «illustrare la situazione in cui versa Bisceglie dopo il 30 maggio per effetto della gestione dei rifiuti».

«Avevamo convocato – ha detto – una audizione in quinta Commissione consiliare in Regione a cui non hanno voluto partecipare i rappresentanti istituzionali della città». Nel video il suo commento al termine dell’incontro con la stampa.

sabato 29 Luglio 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mansueto Andrea
Mansueto Andrea
9 mesi fa

Finalmente istituzioni come Legambiente e consigliere regionale come l’ottimo Francesco La Notte stanno dando voce a tutti noi cittadini che siamo stati tacciati “leoni da tastiera” quando abbiamo denunciato il problema conferimento rifiuti a Bisceglie.
Possibile che nella maggioranza non ci sia nessuno che si dissoci? Durante la campagna elettorale proclamavano di voler solo il bene della citta.
Il signor Fata che faceva proseliti durante la campagna elettorale che avrebbe stravolto la città nei primi 3 mesi dove sta?

cosimo
cosimo
9 mesi fa

L’importante è aver ricevuto la Bandiera Blu (ma soltanto per un pezzetto di mare/spiaggia radical chic)