L'appuntamento

“FaMiFaRe”, scatta il countdown per la quinta edizione di “Note di Mezza Estate” in programma venerdì 18 agosto

Note di Mezza Estate - archivio
L’orchestra pop-sinfonica diretta da Domenico De Musso è pronta per un nuovo coinvolgente concerto al Teatro Mediterraneo
scrivi un commento 315

Da cinque anni è uno degli appuntamenti musicali più attesi del cartellone estivo. Patrocinato dall’Amministrazione Comunale e inserito nel programma “Estate in Blu 2023”, venerdì 18 agosto tornano le travolgenti melodie dell’orchestra pop-sinfonica “FaMiFaRe” con “Note di mezza estate” al Teatro Mediterraneo di Bisceglie. Il concerto (porta ore 20,30; inizio ore 21.00) costituisce una delle tappe fondamentali per l’attività dell’ensemble diretto dal maestro Domenico De Musso, pronto a regalare oltre due ore di coinvolgente spettacolo. I circa cinquanta elementi (tra musicisti, coristi e solisti) dell’orchestra “FaMiFaRe” eseguiranno alcuni fra i più noti brani pop, dance e rock della scena internazionale e soprattutto italiana: dagli Anni ’90 con Alex Baroni agli Anni 2000 con le hit di Giorgia ed Elisa fino a giungere agli ultimi successi di Marco Mengoni e ad un emozionante tributo per Tina Turner in una scaletta completamente rivisitata rispetto alle precedenti edizioni.

Condotta da Mino Dell’Orco, la serata sarà impreziosita dalle virtuose evoluzioni delle ballerine della New Dance Academy dirette dalla coreografa Yole De Feudis. Per info e prevendita del concerto “Note di mezza estate” contattare il numero 388/4490106. Biglietti disponibili anche su https://www.diyticket.it/events/Musica/12531/note-di-mezza-estate.

sabato 12 Agosto 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti