Il fatto

Grande successo per l’Orchestra Monterisi al Multicultural Festival di Cassano delle Murge

Grande successo per l’Orchestra Monterisi al Multicultural Festival di Cassano delle Murge
L'evento organizzato dall’Associazione Culturale “La Fabbrica CreaTTiva”
scrivi un commento 501

Domenica 3 settembre l’Orchestra Monterisi di Bisceglie è stata ospite al Multicultural Festival 2023 di Cassano delle Murge per impreziosire un evento di taglio internazionale organizzato dall’Associazione Culturale “La Fabbrica CreaTTiva”.

L’esecuzione dell’orchestra ha riscosso un notevole successo e calore di pubblico eseguendo un vasto repertorio di brani da Strauss a Morricone. I ragazzi dell’orchestra sono giovani studenti  dei corsi ad indirizzo musicale della S.S. I grado R. Monterisi, magistralmente seguiti dai loro docenti che hanno saputo infondere in loro l’amore per la musica. Infatti, l’Orchestra Monterisi ,è davvero un fiore all’occhiello non solo dell’intera comunità scolastica ma anche della stessa città di Bisceglie.

L’impegno dei “100 ragazzi in musica” è testimoniato dai premi assoluti che l’orchestra vince nei prestigiosi concorsi nazionali a cui partecipa. Un plauso, quindi, all’impegno dei giovani musicisti, ma anche all’intera comunità scolastica e al Dirigente Scolastico prof.ssa Lucia Scarcelli che sostengono e supportano tale indiscutibile eccellenza musicale.

venerdì 8 Settembre 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti