La manifestazione

«La solidarietà e la vicinanza di Fratelli d’Italia alle forze dell’Ordine della Bat»

Francesco Ventola
L'iniziativa nazionale del partito ha visto l'impegno nel territorio del capogruppo regionale Francesco Ventola
1 commento 112

«Le forze dell’ordine sono il nostro presidio di sicurezza, per questo ci batteremo sempre per proteggerle. Con questo spirito, sabato mattina, a nome di Fratelli d’Italia della Bat, ho portato la solidarietà dopo gli ultimi episodi di aggressione fisica e verbale. Le Istituzioni hanno il dovere di sostenere con convinzione gli agenti impiegati nella pubblica sicurezza e dobbiamo respingere con ogni mezzo i gravi tentativi di delegittimazione messi in atto nei giorni scorsi. È necessario fermare immediatamente questo clima d’odio, che rischia di provocare come conseguenza le aggressioni che si sono registrate nei giorni scorsi sul territorio nazionale».

Così il coordinatore provinciale e capogruppo regionale di Fratelli d’Italia, Francesco Ventola, nell’ambito di un’iniziativa nazionale del partito di Giorgia Meloni. 

«Fratelli d’Italia – ha concluso Ventola – continuerà a far sentire il proprio sostegno a tutti coloro i quali operano con dedizione, ogni giorno, a tutela della legalità e della sicurezza. Noi gli siamo grati per questo».

domenica 3 Marzo 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pietro
Pietro
2 mesi fa

Patetico!