L'intervista

L’autore Luigi Garlando al Politeama

Vincenzo Savino
Vincenzo Savino
Locandina dell'evento
Martedì 26 marzo il giornalista della Gazzetta dello Sport presenterà il suo nuovo libro.
scrivi un commento 142

Il giorno 26 Marzo 2024 alle ore 18:30 il Politeama Italia di Bisceglie incontrerà l’autore Luigi Garlando.

Giornalista della Gazzetta dello Sport, appassionato di cultura Dantesca e autore di libri per ragazzi, Garlando ha scritto fra gli altri “Per questo mi chiamo Giovanni“, il libro sulla mafia più letto in Italia (Rizzoli).

L’autore si confronterà con i suoi lettori (e in particolar modo con i più piccoli) partendo dai suoi libri per poi variare su argomenti fra cui la legalità e lo sport. Al termine della manifestazione, acquisita la disponibilità dello scrittore, il pubblico vivrà una ulteriore occasione di contatto diretto al tavolo del firmacopie dei suoi lavori.

Il Politeama di Bisceglie, con il lavoro di ogni giorno, in maniera convinta, diviene promotore culturale al servizio della cittadinanza. Nell’anno in cui festeggia il suo primo Centenario, l’incontro con Garlando è solo un fiocco al regalo che il cityplex offre al pubblico di Bisceglie e delle città vicine: una programmazione di altissimo livello, in tutti gli ambiti dello spettacolo, lunga tutto il corso del 2024.

L’incontro gode del Patrocinio del Comune di Bisceglie ed è organizzato con la gentile collaborazione dell’ Associazione “Libri nel Borgo Antico” e della Libreria “Abbraccio alla Vita”; beneficia della sponsorizzazione del SIndacato NAzionale COmparto Scuola. La conversazione sarà moderata da Adriano Cantarone, animatore culturale del Politeama Italia.

lunedì 25 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti