Il fatto

In alcune strade di Bisceglie mancherà l’acqua per 16 ore: ecco dove e quando

Un rubinetto
I lavori dell'Acquedotto pugliese per l’installazione di una nuova idrovalvola
1 commento 7714

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Bisceglie. I lavori, di manutenzione straordinaria, riguardano l’installazione di una nuova idrovalvola.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 29 aprile 2024 nell’abitato del Comune di Bisceglie (BAT), in particolare in: via Monsignore, SP13, via Kuwait, via Andria, via Pancrazio Cucuzziello, via Crosta, via Fondo Noce, via Salvemini, via Cosmai e nell’area a ovest dell’abitato, che si sviluppa a valle della ferrovia, da via Albrizio, via Papagni, via Prof. Terlizzi, via Bovio, via Carrara Camposanto, via Carrara Salsello verso Trani.

La sospensione avrà la durata di 16 ore, a partire dalle ore 8:00 con ripristino alle ore 24:00.

Disagi saranno avvertiti negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

mercoledì 24 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
cosimo
cosimo
11 giorni fa

Leggo tra le vie in cui mancherà l’erogazione dell’acqua anche via Cosmai. Notando che il 99% delle vie menzionate sono posizionate sulla parte nord di Bisceglie, infatti c’è pure via Bovio, mi sorge il dubbio che potrebbe trattarsi di Corso Sergio Cosmai e non via Sergio Cosmai. Chi può dare pubblicamente una precisazione in tal senso?