L'intervista

Enrico Galiano al Politeama di Bisceglie

Vincenzo Savino
Vincenzo Savino
Enrico Galiano al Politeama
Enrico Galiano al Politeama
Questa sera al Politeama, inizio ore 19:00
scrivi un commento 71

Nato insegnante, nel corso della sua carriera ha voluto affrontare i temi dell’educazione, della scuola, della crescita personale dei giovani anche come scrittore, autore cinematografico, televisivo e teatrale.

Dottore di Lettere e Filosofia all’Università Ca’ Foscari di Venezia, ha creato la webserie “Cose da prof”, ha dato il via al movimento #poetteppisti e scritto numerosi successi, come “Eppure cadiamo felici”, “La società segreta dei salvaparole”, “L’arte di sbagliare alla grande”.

L’autore presenterà la sua esperienza educativa, affrontando i temi più rilevanti del mondo della scuola di oggi. Al termine della manifestazione, acquisita la disponibilità dello scrittore, il pubblico vivrà un’ulteriore occasione di contatto diretto al tavolo del firmacopie dei suoi lavori.

Il Politeama di Bisceglie presenta un altro fuoriclasse nella sua scoppiettante programmazione del Centenario, che a partire da Gennaio 2024 vede contestualmente la riproposizione di cavalli di battaglia (opera, operetta) e il lancio di nuove esperienze, come il format del talk show. Il tutto è ulteriormente impreziosito da presenze di rilevanza nazionale, come Luigi Garlando (26 Marzo), Virginia Raffaele ed Antonio Albanese (7 Aprile), la Compagnia del Balletto del Sud (12 Aprile), oltre che Galiano stesso.

L’incontro gode del Patrocinio del Comune di Bisceglie ed è organizzato con la gentile collaborazione del “SIndacato NAzionale COmparto Scuola”.

Per partecipare alla manifestazione sarà necessario acquistare il biglietto, fissato ad un prezzo simbolico, presso la biglietteria del Politeama.

venerdì 26 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti