La presentazione del match

Il Bisceglie attende il Molfetta Calcio per la finale playoff del girone A

Il Bisceglie calcio - foto di Emmanuele Mastrodonato
Le due squadre si affronteranno in gara secca, con calcio d'inizio alle ore 16.30, sul prato del "Ventura"
scrivi un commento 603
Una partita attesa da tempo, un sogno cullato da inizio stagione. Domenica, con calcio di inizio alle 16.30, il Bisceglie affronterà il Molfetta Calcio al “Ventura”.
La squadra di mister Di Meo ha concluso la regular season in vetta alla classifica con 64 punti, frutto di 21 successi, a fronte di un pareggio e 4 sconfitte, con sette lunghezze di vantaggio sulla formazione molfettese. Quello compiuto dai nerazzurri è stato un percorso in crescendo, ottenuto grazie a un gruppo coeso, che ha regalato diverse soddisfazioni all’entourage stellato, come il conseguimento del record di tredici vittorie consecutive. Il Molfetta Calcio, al contempo, si è classificato secondo in graduatoria con 57 punti. Capitan Sanchez e compagni dovranno mantenere alta la concentrazione e fare attenzione a non commettere il minimo errore. Sarà la quinta sfida stagionale tra le due compagini: al momento il bilancio è di assoluta parità con due vittorie a testa. Per la finale playoff del raggruppamento A, il Bisceglie è a ranghi completi: Monaco rientra dalla squalifica e Fucci ha smaltito il lieve acciacco dell’ultimo turno di campionato.
Il Bisceglie potrà beneficiare di due risultati su tre: in caso di eventuale parità al termine dei tempi regolamentari, si accederebbe ai supplementari e qualora dovesse persistere la condizione di pareggio, il Bisceglie si qualificherebbe alla finalissima contro l’Ugento, in programma domenica 5 maggio, per la promozione al campionato di Serie D 2024/2025.
La partita sarà arbitrata da Andrea Copelli della sezione di Mantova, coadiuvato da Leandro Claps di Potenza e Domenico Colonna di Vasto.
Date le disposizioni degli organi competenti, il match tra Bisceglie e Molfetta Calcio si disputerà con la presenza di entrambe le tifoserie sugli spalti del “Ventura”. Si tratta di una bella opportunità per far valere i principi di correttezza e rispetto reciproco dello sport.

domenica 28 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti