Cronaca

“Crowfounding, come finanziare una idea attraverso la rete”. Se ne parla a Bisceglie

La Redazione
Soldi
Iniziativa del Rotary Club presso l'Hotel Salsello
scrivi un commento 282

Domani, giovedì 16 febbraio, alle 20.00, presso l’Hotel Salsello, il Rotary Club Bisceglie organizza un incontro sul tema“Crowdfunding. Finanziare un’idea attraverso la rete”.

nn

Relatrice la dott.ssa Marcella Loporchio, Crowd Mentor, che illustrerà tutte le potenzialità di questa nuova opportunità per poter realizzare le proprie idee attraverso la rete, raccogliendo somme importanti attraverso una molteplicità di microfinanziamenti. “Non esistono idee irrealizzabili, serve intraprendenza, voglia di metterci la faccia e sviluppare la community. Il crowdfunding può essere uno strumento per facilitare la realizzazione"

nn

"Al fine di perseguire tre delle nostre cinque vie di azione che rappresentano il fondamento teorico e pratico della nostra associazione", precisa e invita il Presidente del Rotary Club Bisceglie Mauro Pedone, "quella Professionale, quella di Interesse Pubblico e soprattutto quella rivolta alle Nuove Generazioni, abbiamo pensato a questo importante incontro a cura di un esperto dell'argomento. La dottoressa Loporchio, infatti, ha sostenuto numerose iniziative attraverso il crowdfunding ed è stata relatrice in convegni volti a favorire l’occupazione dei giovani, e non solo, e a dar voce ai talenti con uno sguardo all’uso attento dei social e della comunicazione".

nn

"L'invito – conclude – è rivolto a tutti, in particolare a giovani dalle idee vincenti o magari alle tante associazioni, vivaci espressioni del nostro territorio, affinché possano approfondire conoscenze e cogliere importanti opportunità".

n

mercoledì 15 Febbraio 2017

(modifica il 24 Giugno 2022, 16:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti