Calcio

Il primo test del Bisceglie si conclude con una goleada: 12-0

Alessandro Ciani Passeri
Gabrielloni
Contro la selezione mobilieri Sutrio, il paesino dove si svolge il ritiro
scrivi un commento 198

Si è chiusa con una ricca goleada la prima sgambatura ufficiale del Bisceglie calcio disputata ieri pomeriggio sul campo comunale di Sutrio (Ud). Contro la selezione mobilieri Sutrio, i nerazzurri hanno chiuso la prima frazione di gioco sul 4-0, dilagando poi nella ripresa con ulteriori 8 reti.

Schierati con un offensivo 4-3-3, nella prima frazione sono scesi in campo Crispino tra i pali, Migliavacca e Raucci sulle corsie laterali, con il duo Petta – Ivica centrali di difesa. In mediana cabina di regia affidata a Vrdliak, con mezzale Martin e Boljat, mentre il tridente era composto da Jovanovic centrale, Partipilo e Montinaro esterni.

Subito una doppietta per il Jovanovic nei primi venti minuti, poi Partipilo al 26´ è bravo a siglare la terza rete. A pochi minuti dalla chiusura della prima frazione, Boljat firmava il poker.

Cambiano gli interpreti ma non il modulo nella ripresa. Zavettieri manda in porta Vassallo, Delvino, raucci, Boccaccini e Diallo in difesa, Toksic centrale di centrocampo con Risolo e D´Ancora, mentre nella fase avanzata Guadalupi fungeva da esterno a sinistra con Gabrielloni centrale e Turmalay a destra.

Apertura con la rete di Toksic al 1´, poi Gabrielloni al 3´ con un colpo di testa su angolo di Guadalupi firma il 6-0.

Ancora Gabrielloni di testa va in rete poi al 22´ Boccaccini sigla l´8-0. La tripletta di gabrielloni al 25´ è servita dopo un bello scambio con Guadalupi, poi il bolide di D´Ancora dai 20 e il goal di Risolo al 36´ chiudono il match.

Test positivo dunque per i nerazzurri che dopo i primi giorni di lavoro hanno potuto effettuare una sgambata salutare per testate il lavoro fin qui svolto.

Questa la squadra svolgerà un lavoro in piscina, nel pomeriggio invece consueto allenamento sul campo.

Tabellino:

As Bisceglie 1pt (433): Crispino,Migliavacca,Raucci, Vrdliak, Petta, Ivica, Partipilo, Boljat, Jovanovic, Martin, Montinaro.

As Bisceglie 2tp (433): Vassallo, Delvino, Raucci (10´ Lame), Toksic, Boccaccini, Diallo, Turmalaj, Risolo, Gabrielloni, D´Ancora, Guadalupi.

Selezione mobilieri Sutrio 1pt: Di Giusto, Faleschini, Candussio, Cimiotti, Maieron, Fabbris D.;D´Andrea, Selenati, Marsilio, Fabbris S.; Vidotti.

Selezione mobilieri Sutrio 2pt: Amici, Faleschini, Candussio, Cimiotti, Quaglia, Fabbris d.; Vidali, Chiapolino, De Luisa, Dassi, Vidotti.

Marcatori: 8´ 18´ Jovanovic, 25´Partipilo, 37´ Boljat; 46´ Toksic; 48´, 60´ 70´ Gabrielloni;67´ Boccaccini, 73´ Guadalupi, 76´ D´Ancora, 81´ Risolo.


venerdì 21 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 3:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti