Cronaca

Intensificata la pulizia delle spiagge in occasione della festa patronale

La Redazione
La spiaggia Salsello prima dell'intervento di Ambiente 2.0
Presidiate tutte le aree con maggiore richiamo turistico
scrivi un commento 309

Nonostante il solleone che brucia sulla pelle sin dalle prime ore del mattino e nonostante i giorni di festa patronale i 140 dipendenti del Consorzio Ambiente 2.0, sono impegnati strenuamente a garantire una città pulita, ordinata e vivibile producendo il massimo sforzo proprio in prossimità delle aree a maggiore presenza turistica ed in quelle legate ai tantissimi eventi collaterali della Festa patronale.

E’ quanto si legge in una nota diffusa dal Consorzio Ambiente 2.0 che gestisce il servizio di igiene pubblica a Bisceglie.

La città, mai come in questo periodo dell’anno è affollata di residenti, turisti e “biscegliesi di ritorno”, coloro che per lavoro risiedono lontano dalla città natia.

Inevitabilmente, però, l’enorme quantità di persone in più produce anche un aumento considerevole delle quantità di rifiuti prodotti e, purtroppo, anche il comportamento di qualche sconsiderato che li abbandona lungo le strade o, peggio, sull’arenile delle splendide spiagge cittadine.

E per questa ragione le operazioni di pulizia delle spiagge e di raccolta dei rifiuti lungo le strade, per fortuna solo in alcune zone della città, subiscono qualche ritardo sulla tabella di marcia predisposta dai dirigenti del Consorzio.

A puro titolo d’esempio, la pulizia della spiaggia di Salsello che normalmente viene conclusa intorno alle 8 oggi è stata ultimata alle 11.20. Naturalmente, ci si scusa con i cittadini, che siamo certi stanno apprezzando in questi giorni lo sforzo prodotto dall’azienda e dai suoi dipendenti per garantire la massima pulizia della città alle prese con la festa più attesa dell’anno.

lunedì 7 Agosto 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 2:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti