Calcio

Il Bisceglie a caccia del primo successo nel derby contro il Monopoli.

Alessandro Ciani Passeri
Jurkic
Nella seconda giornata del triangolare di Coppa Italia di serie C, la formazione di Zavettieri vuole la vittoria dopo la beffarda sconfitta con la Fidelis Andria di sette giorni fa.
scrivi un commento 201

Onorare la competizione, valutare i possibili progressi in vista dell’esordio in campionato e magari centrare un successo che potrebbe riaprire i giochi qualificazione al turno successivo. Con questi obiettivi il Bisceglie si accinge questa sera ad affrontare il Monopoli sul neutro di Andria (fischio d’inizio ore 20,30).

Nell’ultima seduta di rifinitura il tecnico calabrese ha avuto la possibilità di valutare le condizioni di alcuni elementi che in settimana avevano osservato qualche giorno precauzionale di riposo. Recuperato totalmente Anthony Partipilo e il centrocampista Boljat, non dovrebbe essere della contesa il possente centrale Markic.

Rientreranno invece dopo il turno forzato di squalifica Raucci, Delvino e Giron.

Per il Monopoli, tra le cui fila militano gli ex Lanzolla e Giuseppe Genchi, sarà il debutto ufficiale della stagione, avendo riposato nel primo turno del triangolare.

Fiacca la prevendita fino a questo momento: se da Monopoli dovrebbero giungere meno di 50 unità al seguito della squadra, anche i supporters biscegliesi, stando ai dati delle prevendite, non hanno mostrato particolare entusiasmo per questa gara, nonostante si tratti di un derby sentito da ambi i fronti.

Nella circostanza si ricorda a tutti gli sportivi biscegliesi che volessero recarsi ad Andria per assistere al match, che sarà possibile acquistare il tagliando (non è necessaria la tessera del tifoso) presso il punto vendita autorizzato Sant’Andrea Servizi, Via Sant’Andrea 68/70 (oggi aperto dalle ore 10,00 alle ore 15,00) e online all’indirizzo https://www.bookingshow.it/Bisceglie-Monopoli-Biglietti/101969

La vendita chiuderà alle ore 18,00.

Precedenti:

Bisceglie e Monopoli tornano ad affrontarsi in Coppa Italia dopo il precedente del 2012 quando, nella Coppa Italia di serie D, i biancoverdi si imposero per 3-2, per i nerazzurria segno Fabio Moscelli con una doppietta (compreso un calcio di rigore).

Tra i precedenti il più ricorrente è sicuramente quello dell’8 dicembre 2011 quando, sul neutro del “San Nicola” di Bari , il Bisceglie s’impose di misura sul Monopoli grazie a un colpo di testa vincente di Fabio Moscelli all’88° conquistando la Coppa Italia regionale di Eccellenza.

domenica 13 Agosto 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 2:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti