Attualità

“Una grande risorsa – il profumo del mare”, sulla rotta a sud di Bisceglie

La Redazione
Una grande risorsa - il profumo del mare
Iniziativa del Rotary club in programma giovedì 24 agosto dalle 10.30 alle 18.30
scrivi un commento 247

Il Rotary Club Bisceglie, presieduto da Pierpaolo Sinigaglia, organizza per giovedì 24 agosto una attività di sensibilizzazione finalizzata alla tutela dell’ambiente, con particolare riferimento a quello marino, dal titolo “Una grande risorsa – il profumo del mare“.

L’attività è realizzata in collaborazione con S.O.M.S. Roma Intangibile e CompagniAurea Teatro.

Una giornata da trascorrere lungo la rotta nord e sud di Bisceglie, a bordo del motopeschereccio Madonna di Lourdes, con partenza alle ore 10:30 e rientro alle ore 18:30.

Interessante sarà la relazione di esperti sul tema del mare e della pesca, sullo stato della costa e sulla istituenda area protetta. Il capo compartimento della Capitaneria di Porto di Barletta ha assicurato assistenza con presenza della motovedetta.

Il costo di partecipazione è di € 30,00 a persona, comprensivo di carburante, drink di benvenuto sulla banchina del porto e buffet che sarà degustato direttamente a bordo. I posti sono limitati.

Per fini organizzativi è necessaria la prenotazione presso i seguenti contatti: segreteria 393.9373870, rotary.bisceglie@gmail.com.

lunedì 21 Agosto 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 2:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti