Calcio

Ore 16,30: il Bisceglie a caccia di punti contro il quotato Matera.

Alessandro Ciani Passeri
La formazione nerazzurra nella gara di Catania
Per gli uomini di Zavettieri l'imperativo è spezzare il trend negativo di risultati e tornare a far punti.
scrivi un commento 153

Turno infrasettimanale questo pomeriggio nel girone C di serie C. I nerazzurri, dopo il pesante Ko di Catania, ospitano il Matera nel 13° turno di campionato. Per gli uomini di Zavettieri l´obbligo è invertire il trend negativo di risultati delle ultime tre giornate e ritornare a fare punti. Mister Zavettieri non potrà contare su Giron, ancora squalificato, mentre recupera in extremis Diallo, seppur appare difficile un suo impiego dal primo minuto. A sole 72 Ore dall´impegno di Catania, il tecnico calabrese potrebbe optare per qualche novità e un leggero turnover nell´undici iniziale.

Il Matera. attualmente possiede 17 punti in classifica, 5 in più dei nerazzurri, proviene dal pari interno contro la Juve Stabia per 1-1. Due le vittorie esterne per loro, contro Siracusa e Catanzaro, a conferma delle qualità che la formazione di Auteri possiede, partita per questa stagione per primeggiare nelle zone alte della classifica.

Sarà fondamentale una prova gagliarda e di massima intensità per i nerazzurri che da questa giornata potranno contare sull´apporto del tifo organizzato a seguito della ritrovata intesa con la società nerazzurra.

Bisceglie e Matera tornano ad affrontarsi dopo quattro stagioni. L´ultimo match al “Ventura” tra pugliesi e lucani risale al campionato di serie D 2013/2014, match che si concluse con uno scialbo 0-0.

Sarà la tredicesima volta che i due club nella loro storia si affrontano in riva all´adriatico.

Bilancio favorevole ai nerazzurri che hanno conquistato 5 vittorie contro le 3 dei lucani; sono quattro invece i pareggi.

Per ritrovare il Bisceglie vittorioso in una competizione ufficiale contro i biancoazzurri bisogna ritornare alla stagione 1991/1992, campionato di serie C2 girone C, nerazzurri vittoriosi per 2-0.

Ad arbitrare l´incontro, che avrà inizio alle ore 16,30, ci sarà il Sig. Volpi di Arezzo.

Si ricorda a tutti gli sportivi che sulla pagina Facebook ufficiale dell´ A.S.Bisceglie https://www.facebook.com/asbisceglieofficial/ sarà possibile seguire la diretta testuale del match e al termine della stessa la diretta video dalla sala stampa del “Ventura” con le dichiarazioni ai protagonisti.

martedì 7 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 22:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti