Cronaca

“I Diritti in Genere” a Universo Salute

La Redazione
"I Diritti in Genere" a Universo Salute
Il diritto al rispetto e alla dignità raccontato attraverso un libro
scrivi un commento 383

Si è conclusa nella Sala convegni di Universo salute la rassegna de "I diritti in genere".  Il diritto al rispetto e alla dignità raccontato attraverso un libro: Il coraggio di essere Felice di Eleonora Celestino.

nn

Insieme con Luca Vigilante, vicepresidente di Universo salute l'autrice ha disegnato un affresco di emozioni e ricordi che hanno portato l'Opera Don Uva dopo varie vicissitudini al riconoscimento odierno di Centro di eccellenza nella cura. Il risultato è degno di nota anche se lo si guarda alla luce dell'ottenimento di un altro riconoscimento: la valorizzazione dell'archivio del Don Uva in qualità di bene dal grande valore storico nazionale. Sentirsi a casa è stato il motivo ricorrente della serata, che ha incorniciato anche lo scambio di auguri del Circolo dei Lettori – Presidio Del Libro Bisceglie e di Universo Salute Opera Don Uva.

nn

Ognuno ha donato un libro e ne ha ricevuto in dono un altro. Un bilancio positivo del terzo anno di collaborazione  con l'impegno a continuare su obiettivi sempre più ambiziosi. Gratitudine  per tutti gli intervenuti, per Luca Vigilante, la cui sensibilità dà sicurezza, per Eleonora avvolgente come un abbraccio.

n

domenica 19 Dicembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 18:27)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti