Il fatto

Evitato un incidente sulla Statale 16 a Bisceglie, salvati due cani randagi

Evitato un incidente sulla Statale 16 a Bisceglie, salvati due cani randagi
Decisivo l'intervento della Polizia Locale
scrivi un commento 253

Un grave incidente sulla strada statale 16 bis è stato evitato grazie all’intervento tempestivo della Polizia Locale di Bisceglie, che ha salvato due cani randagi che si erano avventurati sulla carreggiata.

L’evento si è verificato nel tardo pomeriggio del 25 Aprile, vicino all’ingresso di Bisceglie Nord, in direzione Bari, su questa importante arteria stradale. Diverse segnalazioni al centralino del Comando della Polizia Locale di Bisceglie hanno avvertito del pericolo rappresentato da due cani vaganti in mezzo alla strada. Una pattuglia della Polizia Locale è stata immediatamente inviata sul posto, dove gli agenti, nonostante il traffico intenso in quel momento, sono riusciti a bloccare la circolazione e a salvare i due cani con l’aiuto di due automobilisti volontari.

Una volta messi in sicurezza all’interno del veicolo di servizio, i cani sono stati trasportati e ricoverati in un canile autorizzato. Attualmente, il personale della Polizia Locale di Bisceglie sta conducendo verifiche per identificare i proprietari dei cani tramite microchip, se presenti.

venerdì 26 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti