Cronaca

​Prima consumano birra, poi lanciano in aria le bottiglie di vetro​. Beccati e multati

La Redazione
close
Prima consumano birra
Il Sindaco Angarano: «Ora vediamo se avranno ancora voglia di ridere»
2 commenti 2625

«Prima consumano birra, poi si divertono a lanciare in aria le bottiglie di vetro più volte, tentando di spaccarle e abbandonandole in strada. Pensando di farla franca. Beccati dalle telecamere di videosorveglianza, identificati dalla Polizia Locale, è pronta per loro una bella multa. Rideranno anche quando riceveranno la sanzione?».

nn

E' quanto scrive il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, commentando il video registrato dalle videocamere di sorveglianza.

nn

«Deve finire – prosegue il Sindaco – questa tendenza di alcuni cittadini che se ne fregano del decoro della nostra Città. Come già fatto tante altre volte, continueremo ad utilizzare la videosorveglianza, (che abbiamo più che raddoppiato negli ultimi due anni e continueremo a potenziare) per contrastare la mancanza di sensocivico di alcuni concittadini che pensano di poter maltrattare Bisceglie restando impuniti.

nn

Allo stesso tempo continuano le multe per l’abbandono illegale di rifiuti su suolo pubblico attraverso l’ausilio delle fototrappole.

nn

Proseguiremo con la tolleranza-zero».

n

giovedì 27 Maggio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 2:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luca Rana
Luca Rana
2 anni fa

Aggiungerei anche gli escrementi di animali :E' inconcepibile che quando si cammina bisogna guardare sempre la strada per scansare ogni 10 metri escrementi di animali. Spero che il sindaco becchi con le fototrappole anche questi soggetti specialmente sul lungomare.

Mariangela
Mariangela
2 anni fa

Buonasera dovreste venire a fare qualche controllo la sera sulla spiaggia della conchiglia visto che non ci sono le telecamere, falò,bottiglie lanciate contro i muri e sassi,musica ad alto volume…sarebbe carino se qualche vigile passasse anche di là visto il ripetersi continuo di tali infrazioni.
Grazie