Cronaca

Benvenuti nelle nuove piscine di via San Pietro

La Redazione
Il manto stradale deteriorato in via San Pietro
Nuova denuncia del Consigliere comunale Mauro Sasso del gruppo "Nel Modo Giusto". Il caso di via San Pietro
scrivi un commento 743

Il consigliere comunale Mauro Sasso del gruppo politico Nel Modo Giusto, mette ancora una volta in risalto il problema del degrado del manto stradale.

nn

Come già segnalato in passato e riportato in vari consigli comunali, il consigliere ribadisce le voragini e il deterioramento che persiste da anni in via San Pietro che è ormai arrivato al culmine.

nn

«Ci sono voragini – scrive – che si prestano ad essere usate come piscine o acquari. Quella strada e quella zona è ormai popolata da numerosi residenti e quindi un traffico regolare e giornaliero, creando un forte disagio e stato di pericolo. Presumo che presto ci saranno denunce e richieste di risarcimento danni e quindi altre spese amministrative e probabili debiti fuori bilancio.

nn

Passato il Giro D’Italia, il ripristino del manto stradale si è completamente bloccato. Faccio un formale e singolare appello al Sindaco (e ai suoi collaboratori ) per questa indecorosa e incresciosa situazione, invitandolo ad effettuare un personale sopralluogo ma soprattutto a risolvere con estrema urgenza questa ulteriore incapacità».

n

mercoledì 27 Gennaio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 6:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti