Politica

Bartolo Sasso: «E il momento di guardare alle cose che ci uniscono nell’interesse dei biscegliesi»

La Redazione
Palazzo di città
Le prime parole del Segretario del Partito democratico di Bisceglie
scrivi un commento 145

«Ringrazio tutti coloro che domenica hanno partecipato al congresso cittadino del Pd di Bisceglie. Il congresso si è svolto in un clima di partecipazione festosa. In risposta alla mia richiesta di mettere da parte ciò che in passato ci ha diviso, ha prevalso uno spirito unitario. Adesso è il momento di guardare alle cose che ci uniscono nell’interesse esclusivo dei biscegliesi».

E’ quanto afferma, in una nota, Bartolo Sasso, eletto Segretario del Partito democratico di Bisceglie.

«Con grande chiarezza e nettezza – prosegue Sasso – ho chiesto a tutti di mettersi a disposizione della comunità, con spirito di servizio finalizzato alla risoluzione dei problemi dei cittadini, soprattutto di quelli più in difficoltà.

Il compito del Partito Democratico di Bisceglie, nella ritrovata unità, sarà di invertire il trend di declino della città avvertito dalla popolazione come un senso di “vuoto” su Palazzo San Domenico. Il Pd di Bisceglie si impegnerà a promuovere la crescita socio-economica e culturale della nostra comunità, attraverso proposte e iniziative tese a stimolare la partecipazione e la creazione di nuove opportunità per il nostro territorio.

La nuova sede in via De Trizio n.9 sarà un luogo di ascolto delle esigenze dei cittadini e sarà aperta a tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo per il benessere della nostra città».

mercoledì 2 Ottobre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 23:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti