Cronaca

Altro che ramoscello d’ulivo, a Bisceglie si va verso lo scontro totale

La Redazione
Consiglio comunale
Opposizioni dal Prefetto per denunciare presunte irregolarità
scrivi un commento 1116

La maggioranza consiliare esulta per l’approvazione del Bilancio 2019, ma le opposizioni non ci stanno e reagiscono con forza. Non solo a parole.

Ieri pomeriggio, infatti, una delegazione in rappresentanza di tutti i partiti e movimenti di opposizione sono stati ricevuti dal Prefetto Bat, Emilio Dario Sensi, per portare all’attenzione dell’ufficio territoriale del Governo, la preoccupazione delle forze politiche che si oppongono alla Giunta Angarano, verso presunte illegittimità e forzature procedurali commesse dall’Amministrazione comunale proprio in occasione dell’approvazione della manovra economica della città.

Ricordiamo, infatti, che in occasione della seduta fiume che ha portato all’approvazione del Bilancio, le opposizioni, compreso il Presidente del Consiglio comunale Gianni Casella, hanno abbandonato l’aula in segno di protesta.

Francesco Spina, Franco Napoletano, Enzo Amendolagine, Vittorio Fata e Alfonso Russo, hanno annunciato al Prefetto di voler intraprendere una serie di azioni che vanno dalla denuncia alla magistratura contabile a quella del Tribunale di Trani per l’accertamento dei fatti.

Insomma, altro che pace Pasquale. A Bisceglie si va verso lo scontro totale. Nelle prossime ore sarà emesso un comunicato da parte delle opposizioni nel quale saranno illustrate tutte le iniziative da intraprendere.

giovedì 18 Aprile 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 5:07)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti