Attualità

Sensualità, stile e bellezza​: il primo Wedding show a Villa Ciardi

La Redazione
Il primo Wedding show a Villa Ciardi
Di scena la collezione sposa e party 2019 dell'Atelier Emè di Andria
scrivi un commento 1252

È stata la serata delle emozioni, un tripudio di sensualità, stile e bellezza. Protagonista del primo Wedding Show è stata la collezione sposa e party 2019 dell’Atelier Emè di Andria di scena nella splendida cornice di Villa Ciardi di Bisceglie.

Un evento, fortemente voluto da Dina Amorese (padrona di casa Emè) e dal suo qualificato staff composto da Antonella, Angela e Francesca, che ha scaldato i cuori delle future sposi presenti. La serata organizzata da Giovina Cristallo e Angelo Lamacchia della Giò Group Comunicazione ed Eventi e presentata da Tommaso Amato ha fornito, in anteprima, importanti spunti sulle novità del mondo degli abiti nuziali per il prossimo anno.

La regia di Mattia Giua, le coreografie di Vita Giua, la musica del cantante Lovain hanno reso l’atmosfera magica, con al centro la raffinatezza e la cura del dettaglio tipiche di Emè. Cura del dettaglio per uno stile impareggiabile con le make-up artist dirette da Luna Taddonio e le acconciature dell’hairstylist Salvo Binetti a rendere speciali le bellissime modelle in passerella. L’Atelier con sede ad Andria in corso Cavour, 148, continua a farsi strada nel solco dell’evoluzione del mondo del wedding, prestando massima attenzione e consulenza a chi si appresta a vivere le occasioni più importanti.

martedì 9 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti