Politica

​Concorso per due posti al Comune, Napoletano chiede il rinvio a dopo le elezioni

La Redazione
Franco Napoletano
Le prove scritte erano state fissate per il 23 e 24 aprile, ad una quindicina di giorni dal voto
1 commento 1016

Il Presidente del Consiglio comunale di Bisceglie, Franco Napoletano, con una pec ha chiesto ufficialmente «l’opportuno differimento a dopo le elezioni amministrative del concorso pubblico di n. 2 posti di istruttore contabile».

«Il bando per il concorso pubblico di istruttore amministrativo – spiega Napoletano – risale ad oltre 4 anni fa. La commissione esaminatrice ha deciso di espletare detto concorso, per le prove scritte, il 23 e 24 aprile, in piena campagna elettorale, cosa mai accaduta nella storia amministrativa di Bisceglie!».

«Inoltre – insiste il Presidente del Consiglio comunale -, la comunicazione ai concorrenti è stata inviata subito dopo le festività pasquali, concedendo un tempo che appare esiguo agli interessati per prepararsi al concorso. Credo che sia opportuno differire il concorso stesso a dopo le elezioni amministrative, per garantire trasparenza e regolarità, sia nei confronti dei concorrenti che della cittadinanza. Dopo avere atteso oltre 4 anni, nessun problema o danno deriverebbe al Comune da un breve differimento del concorso di che trattasi a dopo il 10/24 giugno prossimo».

«Per questo motivo – conclude – ho chiesto alla commissione esaminatrice, a mezzo pec, inviando tale richiesta per conoscenza anche al Prefetto, al Vice Sindaco ed al Procuratore della Repubblica. Mi auguro che prevalga il buon senso.

sabato 14 Aprile 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 17:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
donato lamuscatella
donato lamuscatella
6 anni fa

penso che come al solito quei due posti siano già stati assegnati, quindi questa manfrina del rinvio a cosa serve per dimostrare di essere puliti, ma per favore!!!!