Cronaca

Violenza di genere, nasce l’Associazione di Promozione Sociale Sarah

La Redazione
L'Associazione di Promozione Sociale Sarah
Sabato 8 aprile presso Palazzo Tupputi
scrivi un commento 241

Sabato 8 Aprile, con inizio alle 18,30, presso la sala conferenze al 2° piano del Palazzo Tupputi, si svolgerà la conferenza di presentazione dell'Associazione di Promozione Sociale denominata SARAH.

nn

L'associazione ha come scopo prevenire ed intervenire nei casi di violenza di genere. Si tratta di un'associazione costituita da donne accomunate dal desiderio di impegnarsi per altre donne che subiscono violenza e che vivono situazioni difficili.

nn

Durante la conferenza interverranno la presidente Michela Lopolito, fondatrice dell'Associazione, che ne illustrerà gli obiettivi futuri e la struttura organizzativa ed operativa.

nn

Interverranno inoltre la Vicepresidente Consiglia Altieri psicologa che farà un'analisi dal punto di vista psicologico della violenza di genere e la Segretaria Ylenia Bevelacqua chirurgo plastico che interverrà per quanto riguarda l'aspetto medico.

nn

Inoltre la manifestazione ha come obiettivo sensibilizzare l'opinione pubblica cittadina su questo problema e di raccogliere la disponibilità di altre donne pronte ad un impegno concreto per dare aiuto alle donne che subiscono molestie, maltrattamenti e violenze.

n

mercoledì 5 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti