Turismo

Bisceglie ancora una volta protagonista alla Bit di Milano

La Redazione
Bisceglie ancora una volta protagonista alla Bit di Milano
Gli appuntamenti biscegliesi alla Borsa del Turismo Internazionale
scrivi un commento 352

Anche quest'anno Bisceglie partecipa attivamente alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano.

nn

Un'occasione per promuovere il territorio, le sue eccellenze culturali, ambientali ed enogastronomiche, e per valorizzare il grande lavoro di promozione portato avanti in questi anni a Bisceglie.

nn

Lo rende noto un comunicato diffuso da Palazzo di città.

nn

Il Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina, e il vicesindaco Vittorio Fata, parteciperanno oggi, lunedì 3 aprile, alla presentazione di "#Puglia365, strategie e opportunità per le imprese turistiche e culturali", iniziativa promossa da Pugliapromozione e Regione Puglia, in particolare dagli assessori regionali Loredana Capone e Leonardo Di Gioia. Martedì, invece, parteciperanno alla conferenza "Puglia Imperiale: viaggio nelle Terre di Federico, itinerari tra cultura e storia, miti e leggende".

nn

"La Bit di Milano è una vetrina sempre importante per la nostra città e per il nostro territorio – ha sottolineato il Sindaco Spina -. È un'occasione per promuovere Bisceglie e per incontrare anche i tanti nostri concittadini che rappresentano la spina dorsale della vita economica in Lombardia".

nn

Proprio nella mattinata di ieri, domenica 2 aprile, nello stand della Regione Puglia, la delegazione biscegliese ha salutato Pino Selvaggi, storico rappresentante dell'associazione biscegliesi di Milano.

n

lunedì 3 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti