Cronaca

Al via nuovi corsi per il settore Turistico-Commerciale di Confesercenti Bat

La Redazione
Il porto di Bisceglie
Per le attività di ricettività, ristorazione, accoglienza e commercio
scrivi un commento 204

Per tutti coloro che lavorano o volessero lavorare nel mondo del turismo, come guida turistica o come accompagnatore, per i gestori di realtà ricettive, ristorative o commerciali e per i loro dipendenti sono in arrivo corsi dedicati.

nn

I corsi sono orientati all’apprendimento di competenze tecniche, professionali e comportamentali proprie della figura professionale oggetto del corso e sono programmati in modo pratico per ricreare gli ambienti professionali di riferimento, con l'obiettivo di formare operatori in grado di rapportarsi con competenza alle richieste e alle esigenze di un territorio dalle potenzialità turistico/ricettive quale quello della Bat.

nn

Potranno partecipare ai corsi studenti di ogni ordine e grado e professionisti che abbiano il desiderio di approfondire le tematiche di settore.

nn

Le prime attività formative del 2017 sono a cura della Federagit (Federazione Italiana Guide Turistiche, Accompagnatori e Interpreti. ) Confesercenti Bat e sono dedicate alle guide turistiche e agli accompagnatori che dovranno sostenere l'esame ( ormai prossimo) di abilitazione in lingua inglese. Il primo corso e un corso di Inglese Tecnico e consentirà a tutti i partecipanti di apprendere tecniche di comunicazione e terminologia turistica appropriata attraverso una Metodologia interattiva ed efficace, il supporto di docenti professionisti e l'ausilio di materiale didattico creato ad hoc.

nn

Per tutte le info è possibile rivolgersi alla sede di Confesercenti prov.le Bat in Via Malcangi, 197 – Trani o visitare il sitowww.confesercentibat.it oppure scrivere alla mail formazione@confesercentibat.it

n

domenica 19 Febbraio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 8:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti