Attualità

Anche Enrico Letta stregato da Bisceglie

La Redazione
Mauro Mastrototaro ed Enrico Letta
In occasione del giro elettorale in Puglia, il segretario del Partito Democratico è stato immortalato in una foto con l'imprenditore biscegliese Mauro Mastrototaro
scrivi un commento 198

Dopo Romano Prodi anche Enrico Letta ha apprezzato i prodotti enogastronomici e le bellezze del territorio. In visita a Bisceglie in occasione del giro elettorale in Puglia, il segretario del Partito Democratico è stato immortalato in una foto con l’imprenditore biscegliese Mauro Mastrototaro con due elementi fortemente simbolici del territorio: le ciliegie, tra i prodotti simbolo dell’agricoltura pugliese, e il mare.

L’imprenditore ha postato la foto sui social network accompagnata da un breve post: “… Letta ha trovato un attimo tra i suoi pressanti impegni per portarmi un saluto. Un breve pit stop per scambiarci un sorriso, appunto. Grazie,  Enrico so che porti sempre con te in tutta Italia un pizzico di Bisceglie”. Ancora una volta un personaggio di spicco della politica e della cultura italiana resta folgorato dalla straordinaria qualità della produzione agroalimentare e dalla bellezza di Bisceglie diventandone testimonial.

mercoledì 8 Giugno 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 11:15)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti