Cronaca

Stop ai cartelloni selvaggi. Proseguono le rimozioni forzate. Le foto

La Redazione
Stop ai cartelloni selvaggi a Bisceglie
Tecnici al lavoro per rimuovere gli impianti
scrivi un commento 439

«Dopo i ventotto impianti pubblicitari privi di autorizzazione rimossi dal Comune nei mesi scorsi, è stata eseguita l’opera di rimozione di ulteriori impianti abusivi installati su varie vie cittadine».

nn

Lo rende noto lo stesso Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina.

nn

«La Polizia Municipale – precisa Spina -, ai sensi del Codice della Strada, ha provveduto a sanzionare i trasgressori proprietari dei cartelloni pubblicitari a cui saranno addebitati in danno anche i costi sostenuti dall’Amministrazione Comunale per la rimozione, il trasporto e lo smaltimento degli impianti». 

nn

«Ho ordinato alla Polizia Municipale e alla Ripartizione Tecnica – prosegue – di porre in essere tutte le azioni necessarie per eliminare queste strutture causa di degrado del decoro urbano e che rappresentavano inoltre un elemento di pericolo per la viabilità cittadina, senza dimenticare i mancati introiti alle casse comunali derivanti dall’uso irregolare di questi impianti pubblicitari. Anche in questo caso nessuna inerzia anzi interventi decisi nei confronti di chi non rispetta le regole causando danni non solo al Comune ma all’intera cittadinanza».

n

domenica 5 Febbraio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 8:37)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti