Cronaca

Campetto di Salnitro, Bisceglie 2018: «Situazione vergognosa». Le foto

Francesco De Noia
Il Campetto di Salnitro
La coalizione di centrodestra rincara la dose: «L'Amministrazione comunale dovrebbe essere bocciata dai cittadini, non dalla Corte dei conti»
scrivi un commento 141

«Queste sono le foto che testimoniano l’attuale stato in cui versa il campetto di calcio in zona Salnitro».

E’ quanto si legge nella nota diffusa dalla coalizione di centrodestra Bisceglie 2018 a firma di Massimo Mastrapasqua per Il Torrione, Angelo Consiglio, sempre per Il Torrione, Sergio Ferrante per Forza Italia e Rocco Prete per Noi con Salvini. Un comunicato con allegate alcune fotografie che testimoniano la situazione.

«Come si può bene vedere – si legge nella nota – l’intero luogo è in condizioni davvero vergognose: tutte le reti sono divelte, la recinzione è arrugginita e danneggiata, le porte sono tutte rovinate e vi è anche un sacco di sporcizia. La Corte dei Conti ha recentemente osservato che vi sarebbero presunte irregolarità nel riconoscimento di un debito fuori bilancio del comune di Bisceglie, riguardante proprio dei lavori realizzati al campetto di calcio in zona Salnitro. Noi ci chiediamo esattamente quali lavori siano stati realizzati con la cifra stanziata con il debito fuori bilancio».

«La vera condanna per questa amministrazione – conclude Bisceglie 2018 – dovrebbe giungere non dalla Corte dei conti ma dai cittadini, proprio per le condizioni pessime in cui versa il campetto di Salnitro. Basta con gli spazi pubblici abbandonati, anche per questo c’è bisogno di voltare pagina in questa città. Chiediamo ancora un anno di pazienza. Il 2018 sta arrivando».

lunedì 6 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 8:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti