Cronaca

Anche Bisceglie alla fiaccolata di Terlizzi dopo l’atto intimidatorio al Sindaco

La Redazione
Anche Bisceglie alla fiaccolata di Terlizzi
La città è stata rappresentata dal vicesindaco Vittorio Fata
scrivi un commento 299

Anche Bisceglie ha voluto far sentire forte la sua vicinanza e solidarietà nei confronti del Sindaco di Terlizzi, Ninni Gemmato, vittima dell'ennesimo atto intimidatorio subito da un sindaco del territorio.

nn

Alla fiaccolata che ha illuminato le vie della città sabato sera, infatti, era presente anche il vicesindaco di Bisceglie Vittorio Fata. 

nn

"La fiaccolata è stato un atto di solidarietà nei miei confronti dopo gli atti intimidatori di cui sono stato bersaglio. Terlizzi ha risposto ad alta voce e con fermezza ad ogni forma di intimidazione. Ringrazio gli amici di 'Terlizzi Libera', organizzatori della manifestazione, e tutti coloro i quali vi hanno partecipato.  E' stata un'occasione importante per ribadire tutti insieme, uniti al di sopra di ogni appartenenza politica, l'importanza del valore della legalità che deve sempre essere fondante e caratterizzante di una Comunità sana quale è Terlizzi. Il Bene vince sempre sul male. L'Amore vince sempre sull'odio. Sono fiducioso". Sono state queste le parole del Sindaco, Ninni Gemmato, al termine della fiaccolata che si è svolta sabato sera per le strade di Terlizzi e che ha coinvolto cittadini, Istituzioni scolastiche, civili e religiose.

nn

Oltre alla Giunta al completo, la quale aveva deliberato di essere presente in forma ufficiale al corteo e ai rappresentanti istituzionali locali, erano presenti diversi Sindaci, Assessori e Consiglieri comunali dei Comuni vicini (Giovinazzo, Ruvo di Puglia, Corato, Bisceglie, Andria, Bari), il Sottosegretario al Ministero del Lavoro, Massimo Cassano, il Senatore Luigi Perrone (anche in qualità di Presidente di Anci Puglia), i consiglieri regionali Domenico Damascelli e Giovanni Stea. 

n

lunedì 13 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti