Cronaca

Raccolta differenziata, è scoccata l’ora di Ambiente 2.0

La Redazione
I mezzi di Ambiente 2.0
Assunti dalla nuova azienda le 83 unità in servizio per Camassambiente. Assunti a tempo altri 20 lavoratori
scrivi un commento 1080

Tutto pronto per Bisceglie 2.0. Allo scoccare della mezzanotte, il Consorzio Ambiente 2.0, il nuovo gestore del servizio di igiene urbana del Comune di Bisceglie, inizierà ad operare sul territorio, con la sola esclusione dei Centri Comunali di Raccolta di Salsello e Padre Kolbe, per i quali non si è ancora proceduto alla formale consegna dei luoghi.

nn

Nelle scorse ore Ambiente 2.0 ha provveduto ad ultimare le procedure di assunzione di tutto il personale cessante dalla ditta Camassambiente, precedente gestore del servizio.

nn

Tutti i lavoratori precedentemente assunti con contratto part-time tempo indeterminato sono stati inoltre trasformati in assunzioni a tempo pieno a tempo indeterminato, andando così a saturare le 83 unità full-time richieste dal Capitolato Speciale d’Appalto.          

nn

Infine per potenziare il servizio di Igiene Urbana in questa fase di start up, il Consorzio Ambiente 2.0 ha assunto a tempo determinato ulteriori 20 nuovi operatori attinti dalla graduatoria risultante dal bando pubblicato nei giorni scorsi.

n

lunedì 13 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti