Igiene

E’ durata poco la pulizia di via Carrara Salsello, sporcaccioni di nuovo all’opera

La Redazione
Ambiente 2.0
Solo 48 ore dopo la completa bonifica dell'area, tutto da rifare
scrivi un commento 457

Ecco come si presentava ieri mattina l’area antistante il Centro Comunale di Raccolta di via Carrara Salsello: sacchetti a terra davanti ai cassonetti di Camassambiente.

nn

L’area era stata completamente ripulita 2 giorni fa, nella notte tra venerdì e sabato, dagli operatori di Ambiente 2.0 e l’operazione straordinaria di pulizia era stata documentata mostrando la situazione prima, con sacchetti ovunque, e dopo, con lo spiazzo completamente ripulito.

nn

«Vi rimostriamo le immagini del prima e del dopo – scrivono da Ambiente 2.0 -, ma questa volta la situazione è capovolta: il prima mostra l’area pulita come si presentava sabato mattina, e l’immagine del dopo, che è invece relativa a ieri mattina. Si invita la cittadinanza a non abbandonare a terra rifiuti e sacchetti nell’area antistante il Centro, che resterà chiuso per permettere importanti interventi di ripristino funzionale ed ambientale, e a non usare i cassonetti di Camassambiente. Per conferire i rifiuti è possibile utilizzare l’area di via Padre Kolbe che da ieri è stata riaperta».

n

martedì 21 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti