Cronaca

Bisceglie alla Bit, Spina: «In prima linea per attrarre investitori e turisti»

La Redazione
L'incontro alla Bit di Milano 2017
La partecipazione del Sindaco e del suo vice alla Borsa Internazionale del Turismo
scrivi un commento 211

La Regione Puglia, con gli assessori Capone e Di Gioia, ha illustrato ieri mattina a Milano, nell'ambito della Borsa Internazionale del Turismo, le sue linee programmatiche per lo sviluppo del turismo.

nn

La Regione vuole fortemente continuare a sostenere quelle politiche strategiche per imprese turistiche e culturali che facciano della Puglia un polo attrattivo 365 giorni l'anno.

nn

All'evento "#Puglia365, Strategie e opportunità per le imprese turistiche e culturali", organizzato da Regione Puglia e Pugliapromozione, hanno partecipato anche il Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina e il vicesindaco Vittorio Fata.

nn

"Bisceglie – ha dichiarato Spina -, come sempre ha fatto in questi ultimi anni, sarà fortemente sintonizzata sulle sollecitazioni programmate della Regione Puglia, mettendo in campo tutte le proprie progettualità, anche in partnership con i privati, per attrarre finanziamenti pubblici e investitori che promuovano e mettano a sistema le enormi potenzialità culturali, ambientali e turistiche della città, che oramai occupa stabilmente i primi posti della Bat in termini di presenze turistiche".

n

martedì 4 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti