Attualità

Nasce la nuova casa dei talenti emergenti del Made in Italy

Pinuccio Rana
Nasce Casa Style Project
Grande festa di apertura di Casa Style Project
scrivi un commento 735

Ieri, mercoledì 12 aprile,in via Imbriani 420, è stata grande festa di apertura dell’azienda Casa Style Project S.r.l, una vetrina per talenti emergenti, nonché store di cucine, imbottiti, complementi e arredi per gli amanti della bellezza e della qualità made in Italy.

Style Project nasce dall’esperienza decennale della famiglia Labartino nel settore degli imbottiti e della fabbricazione di complementi e dall’intuito creativo e dall’esperienza nel settore moda e design di Dino Fiore.

Style Project vuole attirare l’attenzione della clientela con uno spazio dedicato alla progettazione di tutti gli ambienti destinati all’arredamento di interni ed al contract con materiali di altissima qualità e brand molto prestigiosi che, per loro stessa natura, sono connotati da una continua ricerca della perfezione e dal design sempre più definito e ricercato.

Differenziandosi da un semplice negozio, si pone come obiettivo quello di fungere da punto di riferimento e aggregatore di artisti, per dar vita a esposizioni temporanee o permanenti. Casa Style Project e fiera di annunciare un nuovo modo di arredare caratterizzato da un lusso accessibile connotato dalla continua ricerca della perfezione e del c.d. “pezzo originale”, originalità che caratterizza, altresì, la linea di produzione propria di divani dalle forme innovative e dedicata a tutti coloro che non rinunciano allo “Style” inconfondibile ed ai tratti distintivi del lusso, perché “il lusso è nelle cose semplici”.

giovedì 13 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti