Cronaca

Ambiente 2.0: «Bisceglie è tra le eccellenze del territorio per la raccolta rifiuti»

La Redazione
Francesco Maltoni
Questa sera su Teledehon la prima intervista rilasciata dal Presidente del Consorzio, Francesco Maltoni
scrivi un commento 705

«Siamo saliti su un treno in corsa ed abbiamo ereditato un progetto che non era il nostro. Ma in poco meno di tre mesi abbiamo portato Bisceglie tra le eccellenze del territorio in tema di raccolta differenziata. Per la prima volta, infatti, questa città ha toccato quota 65 per cento di raccolta differenziata».

E’ solo uno dei tanti passaggi di una intervista concessa in esclusiva a Teledehon dal Presidente del Consorzio Ambiente 2.0, ing. Francesco Maltoni, per chiarire tutti i passaggi di questa svolta epocale per la città di Bisceglie: il passaggio al sistema di raccolta differenziata porta a porta.

Un’ora di intervista con domande serrate e risposte precise che dettano l’agenda anche per il futuro, con gli impegni presi dal Consorzio per rendere la città sempre più pulita, ordinata e rispettosa dell’ambiente.

Nel corso dell’intervista si parlerà della banca dati creata dall’azienda per le prossime assunzioni; ma anche del progetto “Bisceglie Fatti Bella” avviato proprio nei giorni scorsi e che si sta già rivelando una piacevole novità per i biscegliesi.

Insomma, una intervista da seguire con attenzione perché riguarda la vita di tutti i biscegliesi.

Si tratta della puntata settimanale del programma di approfondimento di Teledehon “Diritto & Rovescio” condotto in studio da Francesco Rossi. Andrà in onda su Teledehon a venerdì 2 giugno alle 21,15 ed in replica sabato alle 14,35 sul canale 18 del digitale terrestre in tutta la Puglia e la Basilicata.

venerdì 2 Giugno 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti