Cronaca

Ripulita l’area dello Stadio, gli sporcaccioni intervengono in 10 minuti

La Redazione
close
DIRITTO & ROVESCIO 2016/17: BISCEGLIE
Intanto ecco l'intera video-intervista rilasciata da Francesco Maltoni, presidente di Ambiente 2.0
1 commento 721

Sembra davvero di lottare contro i mulini a vento. Una lotta impari: neanche il tempo di ripulire che gli sporcaccioni in servizio permanente effettivo tornano alla carica per ripristinare la sporcizia eliminata.

E’ quanto avvenuto ieri alle spalle dello stadio Gustavo Ventura di Bisceglie, nell’area attigua al centro raccolta Salsello: il Consorzio Ambiente 2.0 aveva risposto prontamente ad una richiesta di intervento per ripulire a fondo l’area in occasione di un evento sportivo, ma dopo appena 10 minuti ecco che nell’area vengono depositate altre buste stracolme di rifiuti (le foto allegate mostrano il prima e dopo l’intervento di pulizia).

E’ la dimostrazione plastica della necessità di agire sulle coscienze e sulla consapevolezza dei cittadini, prima ancora che con l’intervento di uomini e mezzi per la rimozione dei rifiuti. Senza quel salto culturale, che per onestà di cronaca alcuni hanno brillantemente intrapreso, Bisceglie non potrà continuare a crescere.

Intanto BisceglieLive.it è in grado di riproporre l’intera intervista rilasciata dal presidente di Ambiente 2.0, Francesco Maltoni, nel corso della trasmissione di Teledehon “Diritto & Rovescio andata in onda venerdì 2 e sabato 3 giugno. Una intervista nella quale vengono toccati tutti i temi inerenti la raccolta differenziata porta a porta in città, con le connesse problematiche riscontrate dall’azienda subentrata nella gestione del servizio dopo la risoluzione del contratto con la Camassambiente.

domenica 4 Giugno 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:43)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandocan
sandocan
6 anni fa

fate bene a sporcare……

Con quello che paghiamo di spazzatura devono venire anche a sparecchhiarmi la tavola dopo pranzo e cena , festivi e non.

Tassa sulla spazzatura, furto legalizzato.