Cronaca

Tutti in piazza Vittorio Emanuele per la grande Festa dello Sport

La Redazione
Festa dello Sport
La piazza sarà trasformata in un immenso campo da gioco dove poter apprendere e divertirsi, ma anche ricevere informazioni
scrivi un commento 361

Il Comune di Bisceglie, in collaborazione con le associazioni sportive biscegliesi e col patrocinio del Coni, organizza per oggi, domenica 4 giugno, la Festa dello Sport in occasione della XIV Giornata Nazionale dello Sport.

Dalle 17 piazza Vittorio Emanuele sarà trasformata in un immenso campo da gioco dove poter apprendere e divertirsi, ma anche ricevere informazioni, grazie alle società sportive che hanno aderito con entusiasmo alla manifestazione.

Saranno moltissime le discipline in cui ci si potrà cimentare: calcio, basket, tennis tavolo, karate, pallavolo, arti marziali, pugilato, pesistica, calcio a 5, ginnastica ritmica, atletica leggera, ciclismo, etc.

“Sarà l’occasione anche per fare il punto sulla situazione attuale e sulle prospettive dello sport biscegliese che nel contesto di questo territorio rappresenta un vero e proprio polo di eccellenza in termine di strutture sportive, con l’offerta più completa di tutto il nord barese, e di risultati”, ha dichiarato il Sindaco Spina.

“Sarà una giornata di divertimento e spensieratezza – ha aggiunto l’Assessore allo Sport del Comune di Bisceglie, Rachele Barra -. Attraverso la promozione dello sport e dei suoi valori puntiamo alla crescita delle future generazioni”.

domenica 4 Giugno 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:43)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti